Decidono il confronto le reti di Marco Distratis e Stefano Brunetti e le belle parate di Francesco Pastorelli
SPORTING MANDURIA-STELLA JONICA CAROSINO 2-0
Ancora un successo per la capolista Sporting Manduria, che batte la Stella Jonica
Carosino e, grazie al contemporaneo pareggio del Francavilla a Grottaglie, si porta a +3 sui brindisini, alla vigilia dello scontro al vertice fra le due più forti squadre di questo girone del torneo regionale Allievi, che si svolgerà in terra brindisina.
Carosino e, grazie al contemporaneo pareggio del Francavilla a Grottaglie, si porta a +3 sui brindisini, alla vigilia dello scontro al vertice fra le due più forti squadre di questo girone del torneo regionale Allievi, che si svolgerà in terra brindisina.Nonostante l’influenza e l’assenza di qualche elemento in settimana, lo Sporting Manduria ha una partenza a razzo. Dopo appena tre minuti Marco Distratis, approfittando di una spizzicata di Calò, tira al volo di prima intenzione e gonfia la rete.
A metà del primo tempo, intorno al 25’, il raddoppio: su calcio di punizione di Marco Distratis, Stefano Brunetti ci mette il ginocchio e sigla il raddoppio.
Nella ripresa la Stella Jonica ha tentato di rientrare in partita, ma lo Sporting Manduria è stato molto abile a fermare i giocatori più pericolosi della squadra avversaria: buone le prove di Lorenzo Fanuli (che vediamo nella foto in alto) e di Sgura. E quando la Stella Jonica è arrivata al tiro, ci ha pensato Francesco Pastorelli (foto in basso) a neutralizzare, con ottimi interventi, i vari tentativi.Questa la formazione schierata da mister Domenico Damicis: Pastorelli, Fanuli, Massafra; Picone, Sgura, Quaranta; Brunetti, De Livrano (Lorenzetti), Fanizza (Andrea Calò), Marco Distratis (Perrucci), Lorenzo Calò.
MARCATORI: 8 reti Marco Distratis; 3 Lorenzo Calò e Stefano Brunetti; 1 Andrea Calò, Iunco, Lorenzetti,

Condividi