martedì 20 febbraio 2024

01/12/2009 11:16:46 - Manduria - Appuntamenti

E’ promossa dalla nuova parrocchia “Santa Gemma Galgani”

 
Nel proseguire il ricco e nutrito programma natalizio della parrocchia “Santa Gemma Galgani” di Manduria, e reduci di un ottimo successo della “Sagra della Pettola” tenutasi il 22 novembre scorso, la comunità parrocchiale organizza per domenica 6 dicembre la 1ª edizione della “Sagra della Castagna”.
Molta gioia e soddisfazione c’è nell’ambiente parrocchiale, nei catechisti, nei collaboratori del parroco, nei parrocchiani tutti, perchè questa nuova parrocchia nata da appena tre mesi (dal 1 settembre 2009) sta crescendo con iniziative mirate alla comunione fraterna, alla crescita spirituale e alla crescita della parrocchia stessa.
Soddisfatto anche il parroco, don Gregorio Mastrovito, il quale, oltre a incoraggiare e sostenere queste iniziative, sensibilizza tutto il quartiere a partecipare.
Pertanto domenica 6 dicembre si potranno gustare castagne calde accompagnate dal nostro Primitivo. L’iniziativa si svolgerà in due appuntamenti: il primo alle ore 12 e il secondo alle ore 19, nell’atrio chiesa.
Tutta la cittadinanza è invitata.
 
Giacomo Sansonetti








img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora