venerdì 27 gennaio 2023

27/02/2017 16:50:08 - Sava - Politica

In primavera guiderà ancora la coalizione “Patto per Sava”

La sua ricandidatura a sindaco di Sava, a conclusione del suo primo mandato, era scontata. Dall’altro ieri è anche ufficiale: Dario Iaia guiderà la coalizione “Patto per Sava” anche alle elezioni amministrative della prossima primavera.
L’annuncio è arrivato con un breve annuncio in cui, oltre confermare la sua intenzione di guidare Sava anche nella prossima consiliatura, Iaia traccia un primo, succinto, consuntivo del suo operato.
«Questi cinque anni di Amministrazione sono stati difficili ed entusiasmanti nello stesso tempo» è riportato nella nota che reca la firma di Dario Iaia. «Abbiamo cercato di fare il massimo per il nostro paese, realizzando cose concrete che i cittadini potessero toccare con mano. Basta guardare le scuole, i parchi pubblici, ma anche la pulizia e i servizi per rendersi conto che Sava è migliorata tanto, pur con mille difficoltà . In questi giorni sono cominciati i lavori di efficientamento della pubblica illuminazione con il led, oltre alle strade, alla rete idrica e tanto altro ancora. Ovviamente, questi sono pochi esempi, di tantissimi che potrebbero farsene».
Nella parte finale l’ufficializzazione della candidatura.
«Che fare ora? Noi crediamo che ci siano le condizioni per continuare a fare bene, senza compromessi e senza accozzaglie realizzate per vincere e non per ben amministrare. Per questa ragione, con la coalizione del Patto per Sava, ci proponiamo per continuare con il buon governo della nostra città e con il dispiacere di chi ci voleva a casa».






img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora