I campionati si sono svolti a Camaiore
Ottimi risultati ottenuti dalla pesista Alessia Saracino
dell’Asd Nami Fitness Club di Avetrana agli ultimi campionati nazionali di pesistica olimpica under 17 targate FIPE (federpesistica) svoltasi a Camaiore (Lu) lo scorso 4-5 marzo. Dalla Toscana è ritornata con due bronzi (nello slancio e nel totale) storici per il nostro paese, in quanto per la prima volta una avetranese ottiene un piazzamento di questo prestigio nazionale.
dell’Asd Nami Fitness Club di Avetrana agli ultimi campionati nazionali di pesistica olimpica under 17 targate FIPE (federpesistica) svoltasi a Camaiore (Lu) lo scorso 4-5 marzo. Dalla Toscana è ritornata con due bronzi (nello slancio e nel totale) storici per il nostro paese, in quanto per la prima volta una avetranese ottiene un piazzamento di questo prestigio nazionale.Alessia Saracino è allenata dal tecnico FIPE Gianni Becci.
«E’ un risultato che ci rende orgogliosi del lavoro fatto e che ci proietta a quelli che saranno gli impegni futuri della nostra società in questo sport che sta emergendo a vista d’occhio e che ci sta regalando già numerose soddisfazioni nonostante siamo appena alla seconda stagione agonistica per ciò che riguarda la pesistica olimpica» il commento di Gianni Becci.


Condividi