16/07/2017 09:11:28 - Manduria - Calcio

Pastorelli: «Indirizzerò il mio lavoro sulla valorizzazione dei veri talenti delle nostre squadre. Con i ragazzi sarò leale e coerente e valuterò al meglio quelle che saranno solo ed esclusivamente le risposte che verranno dal campo»

Sono stati nominati i responsabili del settore giovanile per l’imminente stagione agonistica 2017-2018, nelle persone del prof. Giuseppe Pastorelli in qualità di responsabile tecnico e sig. Franco Troccoli quale responsabile organizzativo.
In loro sono stati individuati profili di alta competenza nella gestione specifica dei giovani calciatori. Per loro parlano le precedenti esperienze, come quelle del primo, laureato ISEF e istruttore UEFA, già responsabile giovani del Taranto, Martina Franca e di scuole calcio della provincia,  e di Troccoli, per tanti anni collaboratore del settore giovanile rossoblù e presidente della scuola calcio Albatros.
Importante la prima dichiarazione d’intenti di Giuseppe Pastorelli: “Indirizzerò il mio lavoro sulla valorizzazione dei veri talenti delle nostre squadre. Con i ragazzi sarò leale e coerente e valuterò al meglio quelle che saranno solo ed esclusivamente le risposte che verranno dal campo. Nel mio credo calcistico riconosco ai genitori le competenze educazionali, delle quali ci faremo carico insieme a loro, ma le valutazioni tecniche non saranno argomento di discussione nei rapporti reciproci”.

Ai due responsabili formuliamo i migliori auguri di buon lavoro.






img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora