19/10/2017 08:43:57 - Manduria - Calcio

Sarà un trequartista. Partono, invece, per motivi di lavoro Montagna e De Valerio. Oggi amichevole a Mesagne

 

Sulle ali dell’entusiasmo generato dalla vittoria nel derby con il Grottaglie, il Manduria sta per annunciare un nuovo rinforzo.

«Abbiamo quasi definito la trattativa per l’ingaggio di un trequartista, che può giocare all’occorrenza anche da esterno» annuncia il d.s. Enzo Pulpito, che, con il suo arrivo, ha dato la scossa necessaria alla squadra, che ha poi vinto i due impegni casalinghi consecutivi. «E’ un elemento esperto, sul cui apporto conto tantissimo. Si sta già allenando con il Manduria, ma per l’ufficialità dovremo attendere domani. Sicuramente sarà a disposizione di mister Cannarile per la trasferta di domenica prossima a Conversano».

La società biancoverde continua a essere vigile sul mercato.

«Sto trattando anche un attaccante» prosegue il d.s. Pulpito. «Per eventuali novità rivenienti da questa trattativa occorre però attendere la prossima settimana».

Intanto la squadra sta preparando la trasferta di Conversano.

«Vorrei rimarcare l’impegno dei calciatori e dello staff tecnico e, con loro, tutti i dirigenti del Manduria, che mi stanno consentendo di lavorare come piace a me. Fatta questa premessa, posso rivelare che ai calciatori, sin da martedì, ho chiesto il massimo impegno per la trasferta di domenica prossima. Il Conversano è un osso duro. Conosco molto bene mister Tommaso Narracci. So come lavora con le sue squadre e conosco i risultati che ottiene. Pur con tutto il rispetto che occorre nutrire per i nostri prossimi avversari, il Manduria dovrà recarsi in terra barese per ottenere un risultato positivo. Mettiamoci alle spalle l’entusiasmo per il successo nel derby e tutti i complimenti (che io ho girato ai ragazzi e al tecnico), e puntiamo al massimo nella trasferta di Conversano per dare continuità ai due successi casalinghi».






img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora