04/12/2017 09:10:24 - Manduria - Calcio Giovanile

Al gol del biancoverde Granata, risponde il giallobianco Massimo

 

MANDURIA-DON BOSCO MANDURIA 1-1

MANDURIA: Boelli, Olivieri, Tornese; De Gaetani (Pulieri), Gennari, Mariggiò; Pisello, De Gaetani (Awaly), Granata, D’Ippolito (De Fazio), Selvaggi. All.: Sportelli. A disp.: Di Stratis, Barbarello, Mazza, Giodice.

DON BOSCO MANDURIA: Di Lauro, Brescia, Latino; Massimo, Duggento, Piccinni (Urbano); Spinelli, Scarafine, El Ghaba (Bonfrate), Massafra, Martina (Pulieri e poi Gasbarro). All.: Damicis (in panchina Montesardo).

RETI: p.t. 25’ Granata; 35’ Massimo.

Termina in parità il sentito derby fra i due maggiori club della città. Accade tutto nel primo tempo. La squadra di mister Sportelli sblocca il risultato con Granata. Ma a distanza di una decina di minuti la squadra di mister Damicis (sabato non in panchina in quanto squalificato), pareggia i conti con Massimo.

Pareggio che accontenta entrambe le squadre. Serve al Manduria per continuare a muovere la classifica. Fa morale anche per il Don Bosco, che nella propria squadra annovera ragazzi molto più giovani rispetto all’età massima consentita (2000, 2001, 2002), sui quali la società del presidente don Dario sta lavorando in prospettiva.



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora