12/01/2018 07:57:26 - Manduria - Attualità

Il 2018 non si poteva aprire meglio per la talentuosa cantante della città messapica

 

L’artista manduriana Martina Malagnino scelta per aprire 10 concerti nelle città del sud dell’Italia di altrettanti big della musica italiana.

Il 2018 non si poteva aprire meglio per la talentuosa cantante della città messapica: ha vinto la quarta edizione del programma talent di Radio Punto Sud, “Voice talent”, aggiudicandosi il finanziamento di una produzione discografica; è stata selezionata per partecipare, a partire da marzo, al talent di Tele Rama “Un due tre stella talent in tour”; si è distinta, nei giorni scorsi, al meeting internazionale di Sorrento, al cospetto di numerosi operatori del mondo della musica; è stata scelta, dal produttore Carlo Gallo, per aprire, insieme ad altri artisti, i concerti di luglio di 10 big italiani.

Una valanga di emozioni per Martina Malagnino, che nel novembre scorso, peraltro, era stata finalista del concorso “Area Sanremo”. Una serie di riconoscimenti senza soluzione di continuità che attestano le qualità dell’interprete manduriana: il suo temperamento e il suo timbro di voce, che abbina ad un’innata personalità.

VOICE TALENT - «Ho vinto la finale del talent promosso da Radio Punto Sud» annuncia Martina Malagnino. «Il 3 gennaio scorso, in un locale di Torre Santa Susanna, mi sono esibita insieme agli altri finalisti. Ho interpretato, live, i brani “I’m a lady” di Meghan Trainor e “Perfect” di Ed Sheeran».

Le votazioni dei radioascoltatori hanno premiato Martina, che ha ottenuto 9.779 punti (mille in più della seconda classifica, Eleonora Carbone) e che ha vinto anche il premio della giuria di qualità.

«Il premio di questo concorso è una produzione discografica, che concorderò con il mio maestro di canto e con i produttori dell’Arca di Blues. Sarà sicuramente un inedito».

UN DUE TRE STELLA TALENT IN TOUR - «Durante la serata finale di “Voice talent” ho ricevuto l’invito a partecipare ad un altro talent, che andrà in onda, a partire da marzo, su Tele Rama» annuncia ancora Martina Malagnino. «Sarà una nuova importante vetrina, che cercherò di sfruttare al meglio».

MEETING DI SORRENTO – Partecipando ad un meeting internazionale di Sorrento, infine, la gioia probabilmente più grande. Martina Malagnino è stata “notata” dal produttore Carlo Gallo, che l’ha scelta, fra circa 500 altri artisti, per aprire i concerti che 10 big della musica italiana terranno nel luglio prossimo. Insieme ad altri 7 colleghi, Martina avrà l’onore di esibirsi davanti a migliaia di spettatori sullo stesso palco di artisti di fama mondiale.



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora