lunedý 06 dicembre 2021

24/01/2018 09:03:59 - Sava - Politica

Presenti gli attivisti locali Marco Cavallo, Andrea Mele, Marco Picone, Renato Mele, Salvatore Soloperto, Gianfranco Palmarè e Marco Ingrosso

 

Costituita, a Sava, una nuova sezione dell’Udc.

Ala presenza del commissario regionale Giuseppe Tarantino, del segretario amministrativo Nicola Melucci, della responsabile provinciale delle Pari Opportunità Giovanna Cavallo, sabato scorso è stata formalmente inaugurata la nuova sezione, alla presenza degli attivisti locali Marco Cavallo, Andrea Mele, Marco Picone, Renato Mele, Salvatore Soloperto, Gianfranco Palmarè e Marco Ingrosso.

«Gli attivisti locali hanno espresso la volontà, condividendo valori, idee e adesione alla dottrina sociale della Chiesa, di istituire una sede sezionale dell’U.D.C. nella città di Sava» si legge in una nota a firma di Nicola Melucci. «Questa nuova esperienza, questo nuovo percorso politico, sarà lo stimolo per trasformare il partito di Sava in un corpo vivo, attento alle istanze di tutti, capace di dare una spinta propulsiva in termini di idee, di iniziative, di proposte e di mobilitazioni.

Il segretario amministrativo ha raccomandato agli amici che vogliono intraprendere l’esperienza politico-amministrativa il rispetto delle regole più elementari della vita politica, che sono soprattutto la tutela della propria dignità, della coerenza, del rispetto delle regole, della collaborazione solidale, del dialogo e della mediazione costruttiva, del rispetto della persona.

Giovanna Cavallo ha dichiarato la disponibilità del movimento femminile e l’essenziale ruolo delle donne in politica; ha fatto appello ai giovani di avvicinarsi alla politica per incontrarsi, confrontarsi sulle proposte, idee e valori condivisi. La politica oggi è in crisi perché i luoghi della politica non si fanno funzionare come dovrebbero».







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora