mercoledì 17 agosto 2022

09/02/2018 08:55:42 - Manduria - Attualità

Ora è davvero difficile organizzare la Fiera

 

L’azienda “Rtt Service”, l’ultima rimasta in gara, ha dimenticato di inserire, nel plico presentato al Comune, l’offerta economica

E così la commissione giudicatrice si ritrova senza alcuna azienda in gara e l’organizzazione dell’edizione 2018 della Fiera è praticamente saltata. Oggi siamo al 9 febbraio e, anche volendo avviare una procedura di trattativa privata (sempre che ve ne siano i margini), i tempi sarebbero ristrettissimi. Tenendo conto che comunque passerebbero non meno di altri 5-6 giorni prima di definire ogni particolare della trattativa privata, l’azienda organizzatrice avrebbe una ventina di giorni scarsi per montare i padiglioni e, soprattutto, reclutare gli espositori.

Oggi vi sarà una riunione per decidere il da farsi.

Se, come pensiamo, i margini di tempo non ci sono più, sarebbe inutile tentare l’impossibile: ovvero finire per proporre una rassegna in versione … ridottissima, con pochi espositori e con scarso appeal.

Le responsabilità? Se la busta fosse stata aperta prima, visto che la procedura di gara era partita per tempo, sicuramente ci sarebbero stati gli spiragli per tentare l’aggiudicazione attraverso la trattativa privata.

Ora è davvero tardi…







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora