11/02/2018 11:56:23 - Avetrana - Attualità

Oggi la prima sfilata. Due i carri allestiti per la ventunesima edizione della manifestazione

 

Doppio appuntamento per l’attesissimo Carnevale Avetranaese, giunto alla ventunesima edizione. Promosso, come ogni anno, dalla Pro Loco di Avetrana, usufruisce del patrocinio del Comune di Avetrana e del prezioso contributo della Banca di Credito Cooperativo di Avetrana, nonché quello dei commercianti locali.

«Come ogni anno, alcuni gruppi si sono impegnati per la realizzazione dei carri allegorici e dei gruppi mascherati a tema» rende noto, in un comunicato, la Pro Loco di Avetrana. «I carri sono stati realizzati dall’associazione “Work in Progress” e dal gruppo “Senza ‘na lira”, mentre i gruppi mascherati sono animati dai genitori dei bambini delle scuole avetranesi e di associazioni, locali e di paesi vicini».

Per i carri allestiti per l’edizione 2018 del Carnevale Avetranese, e per i relativi gruppi mascherati, sono state scelte, come tematiche, i “Minions” e gli “Dei dell’Olimpo”

Sia nella giornata odierna che in quella di martedì, le sfilate con gruppi mascherati e i due carri partiranno alle ore 15,30 da piazza Unicef e arriveranno, in serata, in piazza Giovanni XXIII, dove è prevista animazione e spettacolo musicale finale.

In piazza Vittorio Veneto, per le due giornate, sarà allestito un piccolo luna park per bambini.



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora