26/07/2018 07:19:12 - Manduria - Appuntamenti

Con il suo swing, Made in Italy presenta un frizzante revival di tutte le più popolari canzoni italiane dagli anni ’30 ai successi di oggi

 

Ultima tappa di luglio con la musica d’autore della band Made in Italy per Il venerdì del Noce, concerti al sapore mediterraneo, la rassegnaestiva promossa dalla Fattoria il Noce di Manduria.

Venerdì 27 luglio alle 22 (ingresso libero) sarà la chitarra acustica e la voce di Demy Ditano insieme al sax di Giuseppe Sabatelli e alla batteria di Guido Vincenti a far cantare e ballare il grande pubblico. 

Con il suo swing, Made in Italy presenta un frizzante revival di tutte le più popolari canzoni italiane dagli anni ’30 ai successi di oggi. Un concerto che trascinerà lo spettatore in un divertente e appassionato viaggio in un’Italia raccontata attraverso la musica, i personaggi e gli artisti che hanno contribuito a renderla celebre in tutto il mondo.

Durante la serata sarà possibile anche cenare e degustare dell’ottimo vino.

Per informazioni sul programma completo è possibile visitare la pagina Facebook: www.facebook.com/agriturismofattoriailnoce/  oppure telefonare ai numeri 393.9855011 / 320.7407364 / 347.7389616 o inviare una email a coop.officineilvolo@gmail.com



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora