31/07/2018 18:32:05 - Provincia di Taranto - Appuntamenti

Ritorna sabato la rassegna di musica e letteratura, cibo e cultura del vino

"White Fingers Night" fa parte del ventaglio di incontri dedicati alla promozione dell'eccellenze del territorio e alle sue innumerevoli risorse enogastronomiche, culturali e artistiche.
Protagonisti della serata i Funky Fingers Band(soul*disco*funk).

C’è una musica che non passerà mai di moda, con ritmi e melodie capaci di emozionare e far ballare tutti, dai teen ager ai novantenni: è la "discofunkmusic" che ha fatto "vibrare" in discoteca tante generazioni di giovani e non.
È la musica della "Funky Fingers Band”, un gruppo fondato nel 2011 grazie a 6 musicisti tarantini, che decidono di creare un tributo ai magici 70's.
I brani vengono riproposti dalla "Funky Fingers Band” in arrangiamenti che, evitando di proposito i sequencer, “contaminano” ogni canzone con le tendenze più moderne e la riadattano in modo che vengano esaltate ogni singola nota e sfumatura del tessuto armonico.
Lo show della "Funky Fingers Band” è così un eccezionale turbinio di successi vintage in grado di affascinare un pubblico eterogeneo che rimane coinvolto dall'atmosfera di questa musica senza tempo.

La serata prevede una degustazione dei Vini GIAI e di prodotti tipici locali.

- Degustazione vini alla carta: Bianco, Rosato, Malvasia Nera "Corimia" IGP Salento

- Finger food al buffet

- Ingresso libero

- È gradita la prenotazione ai numeri 3202843045 - 3358227845

- Inizio: h. 21:30

- Dress Code: Total White



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora