02/08/2018 05:44:10 - Manduria - Appuntamenti

Grande appuntamento live per Il venerdì del Noce, concerti al sapore mediterraneo, la rassegna estiva promossa dalla Fattoria il Noce di Manduria

 

Domani sera, alle 22a sarà il tamburello ipnotico di Claudio “Cavallo” Giagnotti e dei suoi compagni a elettrizzare l'estate manduriana.

Con la loro pizzica rivisitata, i Mascarimirí hanno saputo rinnovare il genere per portarlo verso quella che loro stessi definiscono la "tradinnovazione", grazie all'inserimento di sonorità e strumenti musicali altrimenti estranei ai gruppi tradizionali come ad esempio il basso e il sintetizzatore.

Con oltre trent'anni di vita, 8 album all'attivo e un'esperienza concertistica di primo livello, il gruppo di Muro Leccese rappresenta oggi il punto più innovativo dei gruppi di Pizzica Pizzica Salentina.

Palcoscenico di questo grande evento è l'Agriturismo Fattoria Il Noce, una delle poche tappe in terra pugliese per un gruppo abituato a solcare i più prestigiosi festival europei.

Presso la Fattoria è possibile anche cenare e degustare dell’ottimo vino.

Per informazioni sul programma completo è possibile visitare la pagina Facebook: www.facebook.com/agriturismofattoriailnoce/oppure telefonare ai numeri 393.9855011 / 320.7407364 / 347.7389616 o inviare una email a coop.officineilvolo@gmail.com



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora