08/08/2018 19:21:33 - Manduria - Calcio

Hanno firmato il centrocampista De Nitto e l’attaccante Santo

 

Altri due “arrivi” in casa Don Bosco.

Il club del presidente don Dario De Stefano si è ulteriormente rafforzato. Dopo che nei giorni scorsi erano state  definite le trattative con il portiere Antonio Dimagli, classe 1998, lo scorso anno “secondo” a Sava, in Promozione, e con Pietro Mariggiò, classe 1997, esterno difensivo, con presenze in Eccellenza e in Promozione, ecco altri due “puntelli” per la squadra che quest’anno sarà allenata da mister Giovanni Puglia.

«Saranno con noi nel prossimo campionato di Prima Categoria il centrocampista Michele De Nitto, classe ’87, e l’attaccante Salvatore Santo, classe ‘88» annuncia mister Puglia. «De Nitto ha militato a lungo nel Manduria e, pertanto, è molto conosciuto dagli sportivi manduriani. Per l’attaccante Santo, invece, si tratta di un ritorno nel Don Bosco. Si tratta di due elementi molto validi, che sicuramente apporteranno un valido contributo al gruppo. Ciò che per me è di fondamentale importanza è la coesione del gruppo all’interno dello spogliatoio.

Ora stiamo valutando un altro paio di rinforzi esperti e altri under da inserire nella rosa dei più giovani. Nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità.

La preparazione, infine, inizierà il 20 agosto».

 






img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora