09/08/2018 06:29:57 - Manduria - Attualità

Protagonista della serata sarà il cabarettista Franco Neri

 

Ai nastri di partenza l’undicesima edizione dell'evento “Cantolio Wine Fest”, appuntamento attesissimo dell'estate salentina promosso dalla cooperativa vinicola Cantolio, che si svolgerà questa sera (giovedì) a partire dalle ore 21 presso la sede dell’omonima cantina in via per Lecce a Manduria.

Una occasione per salutare la vendemmia alle porte, ma anche per celebrare con una serata all'insegna della buona musica e del cabaret, i tanti successi conseguiti dall'importante cooperativa manduriana guidata da Francesco delle Grottaglie, che conta circa 1000 soci e numerosissimi riconoscimenti a nazionali ed internazionali per le sue produzioni.

Protagonista assoluto dell'evento, il cabarettista Franco Neri, volto noto del programma televisivo di Canale 5 Zelig, che porterà in scena alcuni dei suoi più esilaranti cavalli di battaglia.

Spazio anche alla musica con gli MTS, cover band ufficiale dei Negramaro e la partecipazione della giovane promessa della musica leggera Giulia Miccoli, vincitrice del Cantagiro 2017.

La serata, presentata dall'attrice manduriana Mara Spinelli, sarà come di consueto arricchita da una degustazione di prodotti tipici, bagnati naturalmente dal buon Primitivo di Manduria targato Cantolio.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora