14/08/2018 08:57:26 - Provincia di Taranto - Appuntamenti

Oggi grande “Festa della Vigilia” con la conduttrice di Radio Norba, Veronica, e, poi, domani “serata incantata” dedicata a bambini e adulti con il Lumilux Circus

 

Doppio appuntamento nella settimana di Ferragosto con il Popularia Festival de La’Nchianata”: oggi grande “Festa della Vigilia” con la conduttrice di Radio Norba, Veronica, e, poi, domani “serata incantata” dedicata a bambini e adulti con il Lumilux Circus.

Veronica, che sarà ospite oggi de “La’Nchianat”, è uno dei volti e delle voci più conosciute nel Sud Italia: dal giugno 2000 è speaker e conduttrice radiofonica e televisiva presso Tele e Radio Norba. Conduce programmi televisivi informativi (rubriche di attualità, scolastiche ed educative), nonché eventi come “Battiti Live, “Sete di Radio Tour” , Tutta mia la citta”, “Suoni dalla caverna”, “Concerti&Eventi”. Durante la serata, Veronica sarà affiancata da Aldo Cavallo, dj resident a La’nchianata (ingresso dalle 21 con ticket di 5 euro).

Domani sarà invece la volta dello spettacolo inedito “Lumilux Circus”, a cura della compagnia circense dei Girovaghi, che da oltre 10 anni porta i suoi spettacoli in giro per l’Italia. Il mondo di Lumilux: magia, giocoleria, fuoco, danza, giochi e storie fantastiche con luci e ombre. Il magicoliere Gegè col suo spettacolo a base di illusionismo, giocoleria e pantomima coinvolgerà adulti e bambini conducendoli nel mondo di Lumilux: attraverso tecniche circensi e teatrali, unite all’uso di importanti tecnologie innovative, lo spettacolo diventa fantastico ed emozionale! Lo spettatore verrà condotto in uno scenario dove Luci e Ombre sono legati a doppio filo dal corso degli eventi: la trasformazione sarà totale, come vivere su un pianeta con le leggi fisiche stravolte! Ad abitare questo pianeta sono un uomo e una donna che si ritrovano a combattere con le rispettive ombre; Il Fuoco, unico elemento ancestrale, è ancora presente nel pianeta delle Macchine luminose. (apertura al pubblico ore 21 con ticket di 5 euro, inizio spettacolo ore 22.30.




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora