giovedì 18 aprile 2024

01/09/2018 08:07:44 - Avetrana - Calcio

Di Greco e Iaia le reti biancorosse

 

Il difensore Greco e il goleador juniores Iaia firmano le due reti del successo nell’ultima amichevole stagionale. Contro il Salento Football Leverano, squadra di Promozione, l’Alto Salento Avetrana sfiora a più riprese la rete nel primo tempo, trovando il pertugio giusto solo nella ripresa. Merito di un difensore centrale, Greco, che ha insaccato dopo una doppia ribattuta del portiere avversario. Nel tabellino dei marcatori ancora una volta lo juniores Iaia, che sta conquistandosi un posto da titolare con buone prestazioni.

Mister Branà recupera Ciriolo, ma sono ancora una volta fermi ai box il centrocampista Desiderato e l’esterno offensivo Alemanni. Squadra disposta con il solito schema: 4-4-2. Dunque Maraglino fra i pali, Nunzella (juniores), Greco, Papa e Romano in difesa; Mignogna, D’Ettorre, l’ultimo arrivato Ngom e Iaia a centrocampo; Cappellini e Ciriolo in avanti.

Buone le prestazioni di Luca Romano, già in forma campionato, e del senegalese Ndiaga Ngom, il quale ha innalzato notevolmente il tasso tecnico del centrocampo.

Nella ripresa la partita (diretta da Gregorio Andrisano) cambia copione. Il Leverano continua a giocare a viso aperto, ma è l’Avetrana, dopo la traversa di Cappellini, ha realizzare le due reti del definitivo 2-0.

Mister Branà ha sostituito Maraglino con Petrelli, Nunzella con Margagliotti, D’Ettorre con Camara, Papa con Pignatale, Mignogna con Iaia, Ngom con Franco (finalmente in campo questo valido centrocampista che sta recuperando dall’infortunio) e poi Napolitano, Cappellini con Lecce e Iaia con Passiatore.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora