01/09/2018 17:11:47 - Provincia di Taranto - Appuntamenti

Grande festa di chiusura

 

Sabato 1 settembre grande festa con i Vega80, e poi dj set a ingresso libero, a chiusura della lunga stagione di eventi a La'nchianata di Torricella.

Originale, poetico e coinvolgente: il nuovo tour dei Vega80 “Vogue, episodio IX” prevede uno spettacolo ancora più estremo ed entusiasmante degli anni precedenti con cambi d’abito, scenografie, videowall, luci e favolosi arrangiamenti musicali che contribuiscono ad un mix perfetto per far apprezzare lo show a qualsiasi genere di pubblico. I Vega80, un tributo musicale alla dance degli anni ottanta riproposta in chiave elettro-live, si presenta così: “quando passa più di un decennio e ci si volta a guardare indietro, un velo di nostalgia torna a scaldarci il cuore, sospinti dall’aria dei subwoofer e dal “mood” del Doctor Beat, infrangono la quarta parete i Vega 80, la band che vi farà rivivere le hit, i suoni e le atmosfere del decennio più controverso del '900: i favolosi anni ottanta”.

Due ore di spettacolo che vi riporteranno indietro al “Tempo delle Mele” e ai ritmi di “Flashdance”, passando dal rock internazionale alle hit che hanno fatto ballare anche l'Italia.

La line up del nuovo tour è così composta: Annaclaudia Calabrese (Synth, Basso, Voci), Axel Gray (Batteria Acustica e Pad), Mauro Daccico (Chitarra Elettrica, Voci), Stefania Morciano (Chitarra Elettrica, Key, Voci).

Apertura al pubblico ore 21.00 con ticket di 5 euro, inizio spettacolo ore 22.30, a seguire dj set ad ingresso libero. Ulteriori informazioni al 368.7305100 o su www.lanchianata.it




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora