09/09/2018 08:47:21 - Sava - Calcio

Ancora un arrivo in casa biancorossa: ha firmato l’esterno basso Trisciuzzi

 

Sava impegnato in amichevole con il Fragagnano ieri pomeriggio.

Si è imposta la squadra allenata da mister Mazza per 2-1, grazie alle reti di David Ursoleo e Stefano Gioia. Il gol del Fragagnano è stato realizzato da Bamba. Da annotare un calcio di rigore per il Sava calciato sul palo da Angelè.

Nella formazione biancorossa assente per affaticamento muscolare il bomber Vasco. Questo dunque lo schieramento iniziale: tra i pali Pastore; in difesa, partendo dalla destra, Trisciuzzi, Biasi, Angelè e Fabiano Cimino. A centrocampo Morleo, Gioia, Sanna e Ursoleo. In attacco Marco Pichierri e Andrea Chirivì. Da segnalare le ottime prove di Claudio Morleo e Stefano Gioia.

Il presidente Vinci è entusiasta delle ottime prestazioni che la squadra sta fornendo e del numeroso pubblico accorso allo stadio in queste prime quattro uscite precampionato. Intanto informiamo i tifosi che è partita la campagna abbonamenti targata Asd Sava Neos Accadamy stagione sportiva 2018- 2019.

Infine un ultimo arrivo in casa biancorossa: si tratta di Trisciuzzi ex Avetrana, l’anno scorso in forza sempre nel Sava, classe 1997, esterno basso.



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora