14/09/2018 10:58:02 - Manduria - Calcio

Per il Don Bosco in gol Gibbà

 

Nuovo test per il Don Bosco Manduria in vista dell’ormai imminente avvio di campionato: il 23 settembre la squadra manduriana sarà ospite del Cedas Avio Brindisi.

Ieri pomeriggio il Don Bosco si è misurato con il Lizzano, formazione di Promozione. Note decisamente positive dal primo tempo, che si è concluso sul punteggio di 0 a 0: il Don Bosco si è ben disimpegnato senza soffrire molto le qualità della squadra ospite.

Nella seconda frazione, il Don Bosco ha iniziato il walzer delle sostituzioni arrivando al novantesimo con 2 over, 2 under e 7 juniores in campo. La partita è terminata con il punteggio di 3-1 per il Lizzano.

Ottimi segnali sono arrivati proprio dai ragazzi della juniores, che hanno avuto la possibilità di mettersi in evidenza facendo vedere il proprio valore. La rete del Don Bosco è stata firmata, di testa, da Gibbà, su calcio di punizione battuto da Fistetto.

È stato un match che ha dato tanti spunti su cui lavorare in prospettiva dell’inizio di campionato.

Questa la formazione schierata da mister Giovanni Puglia: A. Dimagli (Zingarello e poi D’Elia), Fistetto (Cazzolla), A. Brunetti (Mariggiò); D. Dimitri (Iaia), Gallicchio (Piccinni), Perrucci (D. Dimagli); S. Brunetti (Scarafile), Distratis (Buccolieri), M. Dimitri (Mustafà), Marzo (Gibbà), Granata (Raho).



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora