15/11/2018 16:51:52 - Maruggio - Cultura

Serata di festeggiamenti, dalle 20,30 al teatro Impero, con ospite il cantante e attore Graziano Galatone

 

La Filodrammatica Maruggese festeggia i 50 anni di attività: il sodalizio artistico è stato infatti fondato nel lontano 1968.

Per celebrare il cinquantennale di attività culturale è stata organizzata, per questa sera alle 20,30 presso il teatro Impero, una serata di festeggiamenti alla quale interverrà il cantante e attore Graziano Galatone.

Sarà una serata ricca di suggestioni ed emozioni in cui si ripercorrerà la storia dei primi cinquanta anni della Filodrammatica Maruggese, con i racconti e le premiazioni dei soci fondatori, nonché quelli di autorità e di protagonisti che hanno accompagnato il sodalizio artistico nella sua lunga storia.

La serata sarà allietata da brevi sketch di prosa degli attori della Filodrammatica e performance del suo gruppo giovanile che si dedica al musical. Nell’occasione, inoltre, sul palcoscenico saranno ospitati gli attori della compagnia teatrale Calandra di Lecce, che negli ultimi anni ha conseguito importanti riconoscimenti a livello nazionale.

Nel gran finale ci sarà l’attesissima performance di Graziano Galatone, cantante e attore arrivato al successo internazionale interpretando Febo nel musical “Notre Dame de Paris” di Riccardo Cocciante, per poi essere Mario Cavaradossi in “Tosca amore disperato” di Lucio Dalla e Renzo Tramaglino ne “I promessi sposi” di Michele Guardi.

L’evento è realizzato in collaborazione con il Comune di Maruggio e con media partner “Maruggio e Dintorni Story”. Ingresso libero e gratuito. Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi a Valeria (3804381842) o ad (Amadia) 3408756886.




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora