16/12/2018 20:29:17 - Avetrana - Calcio

 

Al 20’ risultato era già acquisito: 4-0

 

ALTO SALENTO AVETRANA-CASARANO 0-7

AVETRANA: Pastorelli, Pezzarossa (s.t. 18’ Carluccio), Durante (s.t. 6’ Kantek); De Tommaso, Iaia, Mosca (s.t. 37’ Nunzella); Kandji (s.t. 1’ Jaryu), Spada, Calò, Marchionna, Santo. All.: Pastorelli. A disp.: Cavallo, Pesare.

CASARANO: Montagnolo (s.t. 1’ Noto), Carrano, Dall’Oglio; Cappilli, Daiello, Palma; Palmisano (s.t. 11’ Tulay), Rescio, Di Rito (s.t. 11’ Caputo II), Mincica (s.t. 1’ Cianci), A. Caputo. All.: De Candia. A disp.: Diagnè, Vicedomini, Presicce, Agodirin, Bonasia.

ARBITRO: Natilla di Molfetta.

RETI: p.t. 8’ Palmisano, 12’, 17’ e 20’ Di Rito; 45’ Caputo; s.t. 15’ Palma; 19’ Caputo.

AVETRANA - Praticamente una gara senza storia, nonostante la buona volontà da parte dei ragazzi locali che provano timidamente a spaventare la corazzata Casarano. La valanga di gol che si abbatte sugli avetranesi è frutto di inesperienza e divario tecnico esagerato.

Ad aprire le marcature Palmisano prima dopo pochi minuti dal calcio di inizio; poi tocca a Di Rito mattatore di giornata con una tripletta. A chiudere i conti è Caputo con una doppietta e poi Palma alla mezz’ora della ripresa, giusto per entrare nel lungo tabellino marcatori.

La gara termina con l'ennesima sconfitta per i tarantini, sicuramente pronosticabile, ma di larga misura, che però non spegne l’impegno e la dedizione degli uomini biancorossi. Gli stessi sono comunque impegnati a difendere con orgoglio e onore i propri colori, in attesa di affrontare qualche compagine di pari livello in un campionato caratterizzato dalla presenza di roster fortemente competitivi.



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora