venerdì 29 marzo 2024

19/12/2018 07:35:19 - Salento - Attualità

Dolore e commozione al rito religioso. Poi la dichiarazione d’amore del compagno della donna morta

 

 

“Amore mi vuoi sposare?” Con la voce piena di dolore e commozione, si è rivolto verso la bara in cui c'era la sua compagna, Veronica Orlando, 31 anni, e le ha pronunciato la più bella delle dichiarazione d'amore. "Sappi che anche io avrei detto si. Ti amo", ha aggiunto poi l'uomo.

È accaduto nella chiesa di San Giovanni Bosco ad Ugento mentre si celebravano i funerali di Veronica Orlando che venerdì 14 dicembre ha perso la vita a causa di un incidente stradale. Prima che il feretro uscisse dalla chiesa, l'uomo ha preso in mano il microfono e davanti a tutti ha chiesto alla compagna di sposarlo. Un momento di grande commozione rotto poi dall'applauso dei presenti, la chiesa era gremita di parenti e amici.

La coppia aveva già un figlio, ma non aveva ancora coronato il proprio sogno d'amore. La vita di Veronica si è spezzata troppo presto. La 31enne era di Casarano, ma viveva ad Ugento. Venerdì scorso aveva accompagnato il suo bambino all'asilo e si stava recando a lavoro. Stava percorrendo la strada che collega Ugento a Casarano quando in curva ha perso il controllo della sua auto ed è finita fuori strada. L'auto si è ribaltata, vani sono stati i soccorsi, la donna è morta sul colpo.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora