27/12/2018 08:22:16 - Provincia di Taranto - Altri Sport

Il consuntivo 2018 non può che ritenersi splendido e ricco di entusiasmanti conferme che fanno del talento di Lizzano una solida base per lo Joni_CO Team anche per la prossima stagione agonistica 2019

 

Sotto chiave sia il titolo “Interegionale Puglia e Calabria 2018 ACI Sport” che la prestigiosa “Coppa Puglia”, per il talento tarantino dello Joni_CO Team Antonio Macripò.

Reduce da una bellissima prova di Campionato Italiano sul Circuito Internazionale di Napoli, che lo ha visto tagliare il traguardo, nell’ultima finale disputata, al secondo posto, a pochi decimi dal leader, il consuntivo 2018 non può che ritenersi splendido e ricco di entusiasmanti conferme che fanno del talento di Lizzano una solida base per lo Joni_CO Team anche per la prossima stagione agonistica 2019.

Qui la novità più interessante per tutto il “team” che si propone di supportare Antonio, con tutto il suo bagaglio tecnico, per un esordio in punta di piedi su una velocissima quanto mai impegnativa “Formula 4”.

Sia ben chiaro, l’approccio sulla formula sarà educato e rispettoso e si affiancherà ad un programma che vedrà Macripò impegnato in tutto il “Campionato Italiano Karting ACI Sport iame x30 senior” e parallelamente al “Campionato Interegionale Puglia e Calabria” come detentore dei titoli acquisiti nel 2018.

Test sui circuiti nazionali più importanti con la “Formula 4” saranno fondamentali per acquisire strumenti essenziali per ben figurare anche in questa disciplina motoristica; strada da percorrere  fondamentale per l’ascesa alle formule d’elite che siamo abituati a seguire sui teleschermi delle nostre tv con grande passione.

Lo Joni_CO Team, nella figura del responsabile tecnico Massimo Castellano, con l’ausilio di ogni componente della compagine, si adopererà in ogni modo per consentire ad Antonio Macripò i migliori risultati possibili che possano mettere in evidenza le sue indiscusse doti di driver.

L’apporto tecnico della “Goffredo kart” con il patron Franco ed il responsabile del reparto corse Gianni Goffredo, saranno invece fondamentali per tutto il “Campionato Italiano Karting ACI Sport” traguardo primario per il prossimo 2019.

Grandi novità dunque per il 2019 con Antonio e tutto il team impegnati quanto mai a far bene per tutto il motorsport tarantino; tante iniziative e programmi dai campionati italiani karting agli europei endurance, salite e slalom nei campionati italiani di categoria per poi consolidare gli impegni nella regolarità storica italiana...adesso anche monoposto a ruote scoperte con Antonio; se ci fosse un campionato mondiale di monopattini statene certi che lo Joni_CO Team ne sarebbe protagonista!



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora