03/01/2019 10:31:11 - Avetrana - Calcio

Si chiama Fionn Reilly: potrebbe debuttare a Barletta

 

Arriva dall’Irlanda il nuovo attaccante dell’Alto Salento Avetrana.

L’annuncio è comparso sulla pagina facebook “Sport & Psycology – Procuratore Calciatori e Psicologo”, gestita da Paolofabrizio De Luca, che si qualifica come “Psicologo dello Sport, Psicologo Clinico, Psicoterapeuta, Mental Coach per calciatori professionisti e Motivatore Sportivo”.

In questa stessa pagina erano stati annunciati gli arrivi di altri due rinforzi dell’Alto Salento Avetrana, ovvero Davide Zumbo e Gianluca Iorio, che poi, in effetti, hanno esordito in casacca biancorossa domenica 23 dicembre, nella gara interna contro l’Otranto, valida per la prima giornata del girone di ritorno del torneo di Eccellenza.

«L’Alto Salento Avetrana continua la campagna di rinforzo e diventa sempre più internazionale assicurandosi un altro professionista» è riportato nella pagina facebook “Sport & Psycology – Procuratore Calciatori e Psicologo”. «Il club pugliese dal mese di gennaio usufruirà delle prestazioni sportive dell’irlandese Fionn Reilly, ex Drogheda United F.C.

Fionn Reilly è un calciatore fisico (alto 186 cm) di qualità, che ricopre i ruoli di centrocampista offensivo, esterno e punta centrale».

Reilly, dunque, dovrebbe esordire con l’Avetrana alla ripresa del campionato, quando, ovvero, i ragazzi del patron Daniele Saracino saranno ospiti del Barletta. Si spera che questo calciatore irlandese possa colmare una delle lacune emerse in queste ultime tre giornate, da quando, ovvero, l’Avetrana schiera una formazione ricca di juniores e di esordienti in Eccellenza: la finalizzazione delle manovre offensive.




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora