10/01/2019 09:48:04 - Sava - Appuntamenti

Lo spettacolo “So This is Christmas II” al cine-teatro Salerno

 

 “Talenti” in concerto questa sera a Sava

Dopo la partecipazione alla “Maratona di Natale” di Sava e a “Rosso InChiostro” di Manduria, nonché alla “Magia del Natale” di Maruggio, gli allievi di canto e strumento della “Talenti Music Academy” di Sava, insieme ai loro maestri”, proporranno questa sera, alle 19,30, presso il cinema teatro “Salerno”, il primo spettacolo del nuovo anno.

«Tutti i nostri ragazzi e tutte le nostre ragazze, i nostri bambini e i nostri adulti, guidati dai coach, sono pronti ad esibirsi in orchestra, insieme a tutti i maestri, con repertori che spaziano dalla musica rock al pop, dal funk al R&B, dalla classica al soul» annuncia la “Talenti Music Academy”. «Nella serata si esibiranno anche i giovani musicisti iscritti ai percorsi pre-accademici in convenzione con la “Francisco Tarrega Music Academy” e l’istituto superiore musicale “Paisiello” di Taranto, pur svolgendo le attività didattiche nella sede della “Talenti Music Academy” di Sava e sostenendo gli esami direttamente in conservatorio”.

Lo spettacolo, denominato “So This is Christmas II”, è patrocinato dal Comune di Sava e realizzato con il sostegno della Banca di Credito Cooperativo di Avetrana.

Nello stesso evento sarà presentato il nuovo cd “Dona una nota, la musica è vita” 2019, realizzato con la partecipazione e la collaborazione di alcuni giovani talenti del territorio, i maestri della “Talenti Music Academy” e il supporto tecnico dell'associazione “Talenti”

A questo hanno aderito, partecipando nei cori (preparati dai maestri della “Talenti Music Academy”), alcuni alunni degli istituti comprensivi “Bonsegna-Toniolo” e “Giovanni XXIII”.




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora