10/01/2019 10:06:22 - Provincia di Taranto - Cronaca

Decisivo l’antifurto con gps agganciato al cambia-moneta della slot machine

 

Sventato un tentativo di furto del cambia-moneta della slot machine del bar ubicato all’interno della stazione di servizio Q8.

A far saltare i piani degli ignoti malfattori sia l’antifurto che il gps satellitare installati all’interno del cambio-moneta. Infatti, dopo che i ladri avevano forzato le porte del bar (che ha una gestione diversa rispetto alla stazione di rifornimento) intorno alle 2,17 della notte fra lunedì e martedì ed asportato il cambio-moneta contenente i contanti, è scattato l’antifurto, collegato all’impianto telefonico del fratello del proprietario del bar. Dopo aver immediatamente avvertito i carabinieri, il fratello del proprietario del bar si è recato sul posto, prendendo atto di quanto avvenuto. Seguendo, poi, il segnale del gps, si è recato in una campagna alla periferia di Fragagnano, adiacente la strada provinciale 87. Giunto sul posto, ha notato l’auto Renaul Clio grigia dei malfattori parcheggiata. Resisi conto di essere stati scoperti, i ladri hanno abbandonato il cambia-moneta (non ancora aperto, ma seriamente danneggiato), scappando via.

Ora i carabinieri, che indagano sull’episodio, stanno esaminando le immagini dell’impianto di video-sorveglianza per risalire all’identità dei ladri.




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora