29/01/2008 10:54:17 - Avetrana - Altri Sport

Oro per Chiara Ferrara, Felicia Maresca e Sara Macchi

Nella gara LB SILVER FGI, svoltasi domenica a Brindisi, la compagine avetranese di ginnastica artistica conquista 3 ori con le tre atlete iscritte in gara, partecipanti in 3 diverse categorie: Chiara Ferrara in categoria A3, Felicia Maresca in categoria J2 e Sara Macchi in categoria S2.

Prima gara della stagione per il centro ginnastica artistica di Avetrana, che in pratica rappresenta la ginnastica fuori dai grandi centri, essendo l’unica realtà presente in gare della Federazione, se si considera che le squadre presenti vengono da Taranto Lecce Brindisi. con l’eccezione di alcune squadre di grossi centri del brindisino .

Insomma un sogno che, giorno dopo giorno, diventa realtà quella della ginnastica avetranese splendidamente guidata dalla responsabile del settore Patrizia Scarciglia coadiuvata dal prof Dino Scarciglia.

“Il lavoro da fare é ancora tanto” dice la responsabile “ed è  sulla qualità del lavoro che stiamo puntando in quest’ultimo periodo aiutati anche dall' abnegazione di molte piccole atlete”.

Si ricomincia dunque concentrandosi già sui prossimi appuntamenti per arrivare nel migliore dei modi alle gare a venire.

 



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora