02/02/2019 09:10:06 - Sava - Appuntamenti

Gli allievi della scuola proporranno un viaggio nella disco music, interpretando i successi più conosciuti di quei periodi

 

Sabato 16 febbraio, alle ore 21, presso la sala Amphipolis,il  terzo appuntamento della stagione artistica 2018-2019 della Vinci’s Academy Music Promotion, associazione di Promozione Sociale riconosciuta dalla Regione Puglia. Gli allievi cantanti della Vinci’s Academy, Scuola di alto perfezionamento vocale e scenico sita in Sava, condurranno gli spettatori in un suggestivo ricordo musicale della disco dance anni ’70 e ’80. Dai mitici ABBA, a Gloria Gaynor, a Sylvester, a Donna Summer, a Freddie Mercury, per passare alle incursioni disco italiane dei Matia Bazar, di Donatella Rettore, di Nada e ancora di Ivana Spagna.

Un viaggio nella disco music, un genere musicale nato da funk, soul, musica latina e musica psichedelica, con elementi di swing e musica afroamericana e fenomeno culturale di portata mondiale. A farci vivere le emozioni sfrenate e piene di colori, le voci di Rebecca SUDOSI, Meri TRINCA, Marica D’ANGELA, Evelyn PETRACHI, Desirée FRANCO, Angelica URSOLEO e Zaira SCHIAVONE.

Prossimo imperdibile appuntamento della stagione artistica della Vinci’s Academy, lo spettacolo musicale teatrale “Veneri Bendate”, spettacolo ideato da Marianna VINCI, curatrice della regia musicale e con la regia di Giorgio CONSOLI.

Lo spettacolo debutterà venerdì 8 marzo alle ore 21 presso l’auditorium “G. Falcone “di Sava.




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora