02/02/2019 09:15:55 - Provincia di Taranto - Cronaca

Gli ignoti, che sono penetrati nel palazzo durante la notte fra giovedì e venerdì, hanno rubato computer e soldi

 

Brutto risveglio ieri mattina per i dipendenti del Municipio di Torricella: quando si sono recati a lavoro hanno trovato gli uffici a soqquadro.

Nella nottata del 31 gennaio è stato perpetrato un furto ai danni degli uffici della sede comunale di Torricella .Da una prima ricostruzione svolta dai carabinieri di Torricella, condotta dal Comandate della stazione Maresciallo Zinno da poco insediato nella comunità, e dai militari nella Compagnia di Manduria, i malviventi avrebbero fatto irruzione negli uffici forzando una porta posta sul retro della sede municipale. Hanno forzato tutte le porte degli uffici interni e messo a soqquadro i locali, rubando 5 computer è circa 500/600 euro custoditi in una cassaforte che i ladri hanno scassinato (i soldi erano il frutto dell’incasso delle rette mensili per i servizi scolastici, quali scuolabus e mensa).

Sono in corso ulteriori accertamenti allo scopo di verificare se sia stata esportata documentazione o altri valori . Il Comune di Torricella resterà chiuso per alcuni giorni fino al ripristino dei danni subiti .

 

Viviana Baldari



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora