03/02/2019 17:52:28 - Sava - Calcio

Il match deciso da Vasco. E la rincorsa continua…

 

SAVA-POLIMNIA 1-0

SAVA: De Marco, Trisciuzzi, Coccioli; Eleni (s.t. 5’ Chirivi), Teodoro, Biasi; Colluto (s.t. 40’ Moscogiuri), Gioia, Vasco, Cimino, Denisi. All.: Mazza.

POLIMNIA : Di Gennaro, Romanazzi, Carusi (s.t. 31’ Mancini); Pedone, Costantino, Satalino; Dambrucco (s.t. 21’ Antonicelli), Di Bari, Patti, Pascalicchio, Giannuzzi (s.t. 40’ Benedetti). All.: Narraccio.

ARBITRO: Dediu di Foggia.

RETE: s.t. 10’ Vasco.

NOTE: ammoniti Teodoro, Biasi, Gioia e Cimino (S), Satalino e Giannuzzi (P).

SAVA – Un gol del bomber Vasco decide la sfida fra Sava e Polimnia, due formazioni di buon livello, che hanno dato vita ad una bella partita, anche dal profilo agonistico.

Partono meglio gli ospiti, che tengono in apprensione la squadra di casa per i primi 10 minuti. Poi è il Sava che si rende pericoloso con Denisi e Vasco.

La ripresa propone un altro copione, con il Sava molto più intraprendente. Al 10’ Vasco, al termine di una azione partita da Colluto, sigla la rete che deciderà il match.

La partita resta viva. Il Sava potrebbe chiuderla più volte in contropiede, ma un paio di mischie nel finale nell’area savese fanno tremare i tifosi presenti. Finisce 1-0 e il Sava continua la sua rincorsa. Senza fermarsi.




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora