04/02/2019 08:50:00 - Manduria - Calcio

Eppure la squadra manduriana ha lottato sino al ’90, sfiorando il diverse occasioni la rete del pareggio

 

FOOTBALL ACQUAVIVA-DON BOSCO MANDURIA 1-0

FOOTBALL ACQUAVIVA: Massaro, Racano, Trotti; Fazio, Laneve, Leo; Carnevale (s.t. 46’ Bruno), Mastrovito (s.t. 1’ Antonicelli), Abrusci (s.t. 50’ D. Colaianni), Farella, F. Colaianni (s.t. 9’ Cicero). All.: Di Giorgio. A disp.: 12 Mangiallardo, 14 Lucarelli, 16 Ventura, 19 Napoletano.

DON BOSCO MANDURIA: Dimagli, Massimo, Tripaldi; Daggiano (s.t. 46’ Buccolieri), My, Cazzolla; Mascia (s.t. 26’ Massaro), Distratis, De Pascalis, Gatto, Granata (s.t. 47’ Scarafile). All.: Trisolino. A disp.: 12 Sagace, 17 De Fazio.

ARBITRO: Fracassi di Foggia.

RETE: p.t. 14’ Trotti.

NOTE: espulso al 24’ del p.t. My; ammoniti Trotti, Leo e Mastrovito (FA), Cazzolla, Gatto e Granata (DB).

ACQUAVIVA – Due episodi decidono la partita fra Football Acquaviva (che domenica scorsa aveva messo in serie difficoltà la capolista Grottaglie) e il Don Bosco Manduria, protagonista, suo malgrado, di un’annata storta.

Innanzitutto la rete del vantaggio dei locali: più un cross, partito da qualche metro oltre il centrocampo, che si è infilato in porta mentre il portiere ospite, valutata la strana traiettoria, stava indietreggiando. Poi l’espulsione di My al 24’ del primo tempo, che ha lasciato il Don Bosco in 10 per trequarti di gara. Secondo l’arbitro, My avrebbe commesso un fallo da ultimo uomo, mentre secondo la società manduriana vi erano altri calciatori sulla stessa linea.

Nonostante l’handicap dello svantaggio e l’inferiorità numerica, il Don Bosco ha lottato sino al 90’, costruendo un numero di occasioni da rete maggiore rispetto a quello dei locali.

Ma la rete non è arrivata e per il Don Bosco l’appuntamento con un altro risultato positivo (sarebbe stato il secondo stagionale) è ancora una volta rinviato.

Anche se la speranza deve essere l’ultima a morire, la situazione di classifica è ora davvero precaria.




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora