05/02/2019 08:55:42 - Salento - Attualità

Gli interventi di ristrutturazione hanno interessato i cinque piani del blocco principale del nosocomio francavillese

 

Si è tenuta ieri mattina, alla presenza del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, del direttore della ASL di Brindisi Giuseppe Pasqualone, del sindaco di Francavilla Fontana Antonello Denuzzo, del presidente del Consiglio comunale Domenico Attanasi, dell’assessore alla Cultura Maria Angelotti e dell’assessore al Bilancio Antonella Iurlaro, l’apertura dei reparti ristrutturati dell'ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana.

Gli interventi di ristrutturazione hanno interessato i cinque piani del Bbocco principale del nosocomio francavillese consentendo la sistemazione della Cardiologia – UTIC al piano terra, di Ortopedia e Traumatologia al primo piano, di Chirurgia Generale al secondo piano, di Ginecologia e Ostetricia al terzo, di Medicina interna al quarto, di Pediatria e Oncologia al quinto. Grazie a questi interventi di ristrutturazione sarà finalmente possibile raggiungere il pieno utilizzo dei posti letto previsti dal Piano di riordino della rete ospedaliera.

Nel corso del saluto istituzionale il sindaco Antonello Denuzzo e il presidente del Consiglio comunale Domenico Attanasi hanno consegnato nelle mani del presidente Michele Emiliano e del direttore della ASL Giuseppe Pasqualone una copia del “XIV Rapporto sanità: focus Regione Puglia”. La pubblicazione, commissionata dal Consorzio per la ricerca Economica Applicata in Sanità dell’Università Tor Vergata, è stata curata dai ricercatori Daniela D’Angela, Barbara Polistena e Federico Spandonaro.




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora