17/02/2019 17:58:24 - Sava - Calcio

Gioia nel primo tempo e Vasco allo scadere della ripresa gli autori delle reti: ora il distacco dal Grottaglie è ridotto a 6 punti

 

SAVA-GROTTAGLIE 2-1

SAVA: Pastore, Trisciuzzi, Coccioli; Cimino, Angelè, Biasi; Eleni (s.t. 20’ Urbano), Gioia, Vasco, Chiriví (s.t. 45’ Caputo),

Denisi. All:. Mazza. A disp.: De Marco, Di Comite, Sanna, Moscogiuri, Morleo, Colluto.

GROTTAGLIE: Costantino, Pisano (s.t. 15’ Galeandro), Appeso; Pizzolante, Camassa, Cirrottola; Fonzino (s.t. 22’ Masella), Raffaello, Birtolo, De Tommaso, Napolitano (s.t. 20’ Collocolo). All.. Orlandini. A disp.: Annicchiarico, Ammadio, Lecce, Cazzetta, Castellaneta, Comes, Masella.

ARBITRO: Leo di Foggia.

RETI: p.t. 8’ Gioia; 45’ De Tommaso; s.t. 45’ Vasco.

NOTE: ammoniti Cimino, Angelè, Denisi (S), Camassa, Cirrottola, Fonzino e Galeandro (G).

SAVA -  Cornice di pubblico di categoria superiore per assistere a Sava-Grottaglie, la partita più importante della giornata odierna del girone B di Prima Categoria. Parte bene il Sava, che dopo 8 minuti sblocca il risultato con Gioia: con una giocata personale, si libera e insacca con un preciso sinistro. La partita resta in equilibrio totale, con giocate di grande intensità a centrocampo, senza creare grandi occasioni. Al 45’ una punizione da una lunga distanza calciata da De Tommaso trova impreparato il portiere del Sava Pastore e così che il risultato ritorna in parità: 1-1.

Nella ripresa il Sava parte meglio, creando una certa supremazia nella metà campo del Grottaglie e creando alcune situazioni pericolose. Fino ad arrivare al 45’, quando un cross preciso di Urbano trova bomber Vasco al centro dell’aria: con grande precisione insacca il 2 a 1 finale del Sava, che si porta così a meno sei dal Grottaglie.



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora