26/02/2019 09:02:45 - Avetrana - Attualità

Sarà distribuito un pieghevole contenente dodici utili consigli per gli anziani

Una campagna di sicurezza per gli anziani di Avetrana.

Grazie al comandante della caserma dei Carabinieri di Avetrana, il luogotenente Fabrizio Viva, e all’Amministrazione comunale (in particolare l’assessore Mimma Manna), è stata presentata una lodevole iniziativa. E’ stata stampata una brochure, ideata dal comandante Viva, contenente consigli utili agli anziani per evitare di essere raggirati e dunque truffati.

«Ringrazio innanzitutto il Luogotenente Fabrizio Viva per la bellissima iniziativa che ha proposto all’Amministrazione comunale riguardante la campagna di sicurezza per gli anziani» le parole dell’assessore Mimma Manna. «Forniremo loro utili consigli su come evitare di essere minacciati e sentirsi vittima di reato. Distribuiremo dei volantini in cui vengono invitati a rispettare 12 regole comportamentali da adottare per prevenire le truffe.

Ringrazio il sindaco per la sua grande collaborazione e la realizzazione di questi volantini e don Giovanni Di Mauro per aver dato la possibilità di incontrare la maggior parte degli anziani nella casa del Signore».



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora