01/03/2019 11:13:10 - Manduria - Cronaca

Una persona denunciata per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali

 

Otto denunce a piede libero e una persona segnalata quale assuntore di sostanze stupefacenti, sono il risultato di un servizio di controllo straordinario del territorio disposto dalla Compagnia Carabinieri di Manduria, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere con particolare riguardo allo spaccio ed all’assunzione di sostanze stupefacenti.

Le persone denunciate in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria tarantina sono state ritenute responsabili di diversi reati: 1 per furto, 1 per violazione degli obblighi derivanti dalla misura della sorveglianza speciale di P.S. a cui era sottoposta, 1 guida senza patente perché mai conseguita, 2 per furto aggravato in concorso, 1 per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, 1 per ricettazione e 1 per abbandono di persone minori o incapaci e furto in abitazione.

Inoltre, veniva segnalato alla Prefettura di Taranto 1 soggetto poiché trovato in possesso di 4 grammi di marijuana che, verrà analizzata dai militari del L.A.S.S. del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora