05/03/2008 10:22:29 - Sava - Politica

Le riceve da Mario Mancino

 

Novità tra le fila dell'amministrazione comunale savese. E' stata affidata nei giorni scorsi al consigliere Daniele Scardino la delega all'agricoltura, caccia e pesca.

Soddisfatto il consigliere Scardino.

«Sono felice di poter partecipare attivamente alla compagine amministrativa. Intendo impegnarmi al massimo affinchè si possano ottenere risultati rilevanti per il territorio. Ringrazio il sindaco Dario Iaia per la fiducia e mi auguro che, assieme a tutti i componenti della maggioranza possa proseguire il cammino intrapreso dal mio predecessore e amico, Mario Mancino».

«In un’ottica di redistribuzione degli incarichi e di maggiore partecipazione alla vita amministrativa – precisa il sindaco Dario Iaia – si è deciso di affidare al consigliere Scardino un'area che, nell'economia locale, può significare molto. Sono convinto che il delegato saprà contribuire alla valorizzazione soprattutto dell'agricoltura, tenendo conto del supporto indispensabile che riceverà dall'ufficio comunale preposto. In più, potrà proseguire il percorso intrapreso dal consigliere Mario Mancino che, di fatto, ha svolto un ottimo lavoro».



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora