18/03/2019 12:43:51 - Manduria - Attualità

Quando fascino e bellezza non hanno età…

 

E’ rimasta a Manduria la “fascia” della sezione over del concorso “Miss Sirena Due Mari”. Ospitato dal ristorante e sala ricevimenti “Klikò, il concorso, promosso dal direttore artistico e talent scout Roberto Bellè, in collaborazione con Gigi Show, ha registrato la partecipazione di diverse concorrenti, sia nella sezione under, sia in quella over (ovvero per signore con età superiore a 40 anni).

In quest’ultima categoria ha trionfato la manduriana Carmela Filograno: la giuria, composta da diversi operatori del settore e da altre miss, ha voluto premiare la sua eleganza, il suo portamento, la sua bellezza, oltre che la straordinaria forma fisica. Successo poi confermato anche in un altro concorso della serata, ma che riguardava più in particolare la moda. Una stilista ha concesso alle concorrenti di indossare i propri abiti. Ebbene, anche in quest’altra competizione, la signora manduriana non ha avuto rivali: l’apprezzamento della giuria nei suoi confronti è stato confermato.

Ora Carmela, che già nel recente passato aveva vinto le selezioni regionali e quelle nazionali del concorso “Miss Informissima”, classificandosi poi nelle prime sei nella finalissima di Riccione, parteciperà alla finale regionale di “Miss Sirena Due Mari” in programma in primavera a Gallipoli e a Capo di Leuca.

 

 

 

 

 

 

 

 

 



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora