13/04/2019 11:43:12 - Provincia di Taranto - Cronaca

I carabinieri hanno sequestrato anche 11.500 euro, ritenuti proventi dell’attività illecita. Il 22enne ora è ai domiciliari

 

I Carabinieri della Stazione di Torricella hanno arrestato, nella flagranza dei reati di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione illegale di munizionamento, un 22enne del posto, in atto sottoposto alla detenzione domiciliare.

I militari, durante un mirato servizio, a seguito di una perquisizione domiciliare, hanno sorpreso il soggetto in possesso di 20 grammi di marijuana suddivisa in dosi, materiale vario per il confezionamento delle dosi, 3 kg. di semi di marijuana, un proiettile cal. 9, nonché la somma contante di 11.500 euro, suddivisa in banconote di vario taglio e sottoposta a sequestro in quanto ritenuta provento dell’attività illecita.

Il 22enne, condotto in caserma, al termine delle formalità d rito, è stato arrestato e, su disposizione del P.M. di turno, tradotto presso la casa circondariale jonica.

Lo stupefacente sequestrato sarà analizzato, nei prossimi giorni, presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora