14/04/2019 18:46:58 - Manduria - Calcio

Ma Matino e Veglie vincono in trasferta. Domenica al Matino basterà pareggiare per festeggiare la promozione, mentre il Manduria dovrà non perdere a Veglie per disputare la gara dei play off in casa

 

MANDURIA-SECLI’ 5-0

MANDURIA – Anastasia (s.t. 34’ Tolardo), Gallone (s.t. 24’ Pisello), Margarito; Erario (s.t. 15’ Nodriano), Calò, Danese (s.t. 30’ Mero); Riezzo, Arcadio (s.t. 32’ Pichierri), Zaccaria, Conte, Perrucci. All.: Leone.

SECLI’: Consiglio, Contaldo, Rizzello; Migali, Tundo (p.t. 23’ M. Suppressa), Zollino; Mangia (s.t. 41’ Maccagnano), Mariano, Colazzo (s.t. 1’ Buccella), Andronico, Cuppone (s.t. 44’ F. Suppressa). A disp.: 16 Greco.

ARBITRO: Cantoro di Brindisi.

RETI: p.t. 10” Zaccaria; 10’ Tundo (aut.); 19’ Zaccaria; 22’ Riezzo su rig.; s.t. 30’ Margarito.

NOTE – Al 40’ del s.t. Conte sbaglia un calcio di rigore. Ammoniti Gallone (M), Consiglio e Zollino (S).

MANDURIA – Una formalità quella del Manduria col Seclì: dopo appena una decina di secondi Zaccaria aveva già sbloccato il risultato. L’attenzione di squadra e tifosi, dunque, si è spostata sui risultati degli altri campi. Ma le notizie, al triplice fischio, hanno deluso le speranze: sia Matino che Veglie hanno vinto in trasferta. Per cui al Matino servirà un pareggio per festeggiare il salto in Promozione, mentre il Manduria dovrà uscire imbattuto da Veglie se vorrà avere il vantaggio di giocare in casa la finale dei play off, avendo a suo favore, in tal caso, due risultati su tre.

Ritornando alla partita, il risultato finale è stato poi determinato da un’autorete degli ospiti, e da un’altra rete di Zaccaria, da Riezzo su rigore e da Margarito.



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora