15/04/2019 10:22:45 - Manduria - Calcio

Doppietta di De Pascalis e una rete di Camara

 

SAN VITO-DON BOSCO MANDURIA 2-3

SAN VITO. Francioso, Marinosci (s.t. 45’ Monopoli), D’Ignazio; Cavallo, Baldassarre, Sardelli (s.t. 42’ Musa); Merico (s.t. 17’ Bangoura), Frallonardo, D’Erriquez (s.t. 10’ Campana), Quintavalle. Alvisi (s.t. 7’ Omar). All.: Monna. A disp.: 12 Valente, 14 Marrazzo, 15 Grassi, 20 Zurlo.

DON BOSCO MANDURIA:Sagace, Mascia, Stranieri (s.t. 21’ Stefanelli); Scarafile, Massaro, Cazzolla; Alfarano (s.t. 45’ Palmitessa), Distratis, De Pascalis, De Nitto, Camara. All.: Sportelli. A disp.: 12 Di Lauro.

ARBITRO: Pezzolla di Bari.

RETI: s.t. 3’ De Pascalis; 11’ D’Ignazio; 13’ Quintavalle; 14’ Camara; 30’ De Pascalis.

NOTE: ammoniti Baldassarre (SV), Massaro, Cazzolla e Distratis (DBM).

LATIANO – Il Don Bosco Manduria si sblocca in trasferta nell’ultimo segmento di campionato. Il primo punto in trasferta è giunto il 31 marzo ad Acquaviva, contro l’Atletico. Poi, ieri, anche la prima vittoria in trasferta: 3-2 a Latiano, contro il San Vito.

Una chiusura più che dignitosa del campionato, anche se purtroppo il verdetto della retrocessione è stato già emesso. Queste prestazioni rivalutano la squadra e, soprattutto, mettono in risalto la professionalità dei ragazzi del club parrocchiale, che, pur essendo retrocessi, continuano ad affrontare gli avversari con il massimo impegno.

La trasferta di ieri si è animata nella ripresa. Il bomber De Pascalis ha sbloccato il risultato dopo pochi minuti. Un po’ come il copione di tante altre partite, il San Vito ha reagito e, in tre minuti, ha ribaltato il punteggio con D’Ignazio e Quintavalle.

Il Don Bosco ha incassato il colpo, ma si è rituffato in avanti, pareggiando subito con Camara (se questo calciatore ci fosse stato dall’inizio, forse il campionato avrebbe potuto prendere una piega diversa…) e, poi, alla mezzora, con un’altra rete di De Pascalis.

Domenica prossima ultima di campionato con la ormai demotivata Polimnia al “Dimitri”.



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora