20/04/2019 09:49:03 - Sava - Appuntamenti

Questa sera in consolle quattro djs con stili e generi musicali differenti fra loro

Ritorna l’Easter Party, la grande festa pasquale promossa dal circolo Arci Calypso di Sava. E’ in programma questa sera (sabato, vigilia di Pasqua), a partire dalle ore 22, presso il laboratorio urbano “ex macello” di via Macello a Sava.

Il tradizionale party del circolo Arci Calypso di Sava vedrà come protagonisti quattro djs, con stili e generi musicali differenti tra loro, per accontentare, insomma, i gusti di tutti che coloro che vorranno trascorrere la notte della vigilia di Pasqua al laboratorio urbano.

Alla consolle vi sarà Xar, specialista della musica “drum and bass”, ospite frequente delle serate a tema del circolo. La sua esperienza lo ha portato ad esibirsi frequentemente nei locali del tarantino e nel festival dnb del Sud Italia, il Southern, che si svolge ogni anno.

Ritorno al passato, invece, con la musica “house” degli anni ‘90, specialità di William Desantis, resident dj di vari club pugliesi e conosciuto per il progetto “Mood/Waves”, che ha arricchito la sua esperienza musicale e che gli ha permesso di sperimentare nuovi stili.

Spazio anche alla black music: sul palco Jam Sound System, con un dj set incentrato sul reggae, il cui suono inconfondibile fa scendere tutti in pista.

E infine, Stis (Andrea D’Attis), con il suo spiccato gusto per il ritmo elettrizzante e adrenalinico della musica rock, e con una selezione di brani dagli anni ‘60 fino ad oggi, con l’unico scopo di far ballare e divertire.

Insomma, è il caso di dirlo…, ce n’è per tutti i gusti per una serata esclusiva promossa e organizzata in ogni dettaglio dagli attivisti del circolo Arci Calypso di Sava.

Quindi, l’appuntamento è per questa sera (sabato 20 aprile), alle ore 22, presso il laboratorio ex Macello di via Macello 1, a Sava. E’ previsto l’ingresso con contributo.



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora