28/04/2019 07:28:09 - Avetrana - Cronaca

Viaggiava su una moto: il conducente, ricoverato al “SS. Annunziata” è grave

 

Una donna di 28 anni di Torre Santa Susanna ha perso la vita ieri sera a causa di un incidente stradale che si è verificato sulla Avetrana-Torre Colimena. Viaggiava su una moto insieme ad un uomo, sembra di 38 anni. Non si conoscono le dinamiche dell’incidente. Probabilmente il conducente avrà perso il controllo della moto, che è finita fuori strada, sbalzando i due passeggeri. Ma saranno i carabinieri a far luce sulla dinamica.

L’impatto è stato fatale alla donna, che è morta sul colpo. L’uomo, in condizioni comunque definite molto gravi, è ora ricoverato al “SS. Annunziata” di Taranto.

«Non conosciamo la dinamica, i fatti di questo ennesimo, bruttissimo incidente che ha spezzato la vita di una ragazza, di una famiglia e di un intera comunità» è il commento dell’assessore ai Lavori Pubblici di Avetrana, Francesco Saracino. «

Ma poco importano i fatti e le dinamiche quando arrivi sul posto, su quel posto e memorizzi quelle immagini strazianti ..

Dopo questo ennesimo accadimento forse è ora che qualcuno prenda provvedimenti per sistemare una volta per tutte questo tratto che da Avetrana porta al mare.

Faccio un umilissimo e pubblico appello al buon senso della nuova Amministrazione provinciale e al presidente Giovanni Gugliotti affinché prendano sicuramente a cuore questa problematica e la risolva una volta per tutte, prima che un’altra famiglia, un’altra comunità piangano ancora un proprio caro o una propria cara!».



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora