03/05/2019 11:33:24 - Manduria - Cronaca

Due persone segnalate all’ U.T.G. di Taranto quali assuntori di droga

 

7 denunce a piede libero e 2 persone segnalate quali assuntori di sostanze stupefacenti, sono il risultato di un servizio di controllo straordinario del territorio disposto dalla Compagnia Carabinieri di Manduria finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere.

Nello specifico 7 persone sono state denunciate in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria tarantina ritenute responsabili di diversi reati: 1 per mancanza obblighi del permesso di soggiorno; 1 per guida in stato di ebbrezza alcolica; 2 per violazione degli obblighi imposti dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di p. s. cui erano sottoposti; 1 per omessa custodia di armi; 1 per minaccia e 1 per truffa in concorso.

Inoltre, venivano segnalati alla Prefettura di Taranto 2 soggetti poiché trovati in possesso complessivamente di 0,20 grammi di cocaina e 0,51 grammi di hashish che, opportunamente repertati, verranno analizzati dai militari del L.A.S.S. del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.

Nel medesimo contesto veniva elevata sanzione pecuniaria di 4mila euro per violazione normativa in materia di pesca e acquacoltura.



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora