15/05/2019 08:59:12 - Manduria - Attualità

La nomina è per i prossimi tre mesi

 

Nuova rotazione alla dirigenza dell’Area 3 (Urbanistica e Pianificazione Territoriale e Ambientale) e dell’Area 4 (Lavori Pubblici e Gestione del Patrimonio) del Comune di Manduria.

Scaduti i tre mesi di dirigenza dell’arch. Sergio Ludovico, la Commissione straordinaria ha deciso di affidare l’incarico, sempre per tre mesi, all’ing. Claudio Ferretti.

Come si ricorderà, la dirigenza si rese vacante il 7 febbraio scorso a seguito delle dimissioni dall’incarico dell’ing. Emanuele Orlando, dirigente a tempo determinato scelto dall’allora Amministrazione-Massafra e riconfermato dalle successive amministrazioni commissariali.

In seguito alle dimissioni dell’ing. Orlando, che decise di abbandonare il Comune di Manduria, la Commissione straordinaria, con decreto numero 4 del 2019, al fine di garantire continuità nella gestione delle Aree 3 e 4, nelle more della ridefinizione dell’assetto organizzativo dell’Ente, decise di «conferire al funzionario a tempo indeterminato del Comune, arch. Sergio Ludovico, per mesi tre decorrenti dal 8.2.2019 e, comunque, sino al completamento delle procedure di riorganizzazione strutturale dell’Ente, l’incarico di dirigente delle stesse Aree».

Scaduti i tre mesi, considerato che la pianta organica del Comune di Manduria «annovera due funzionari tecnici a tempo pieno, nelle more dell’integrazione del PTFP 2019/2021 e della definizione del procedimento di riassetto organizzativo, si reputa necessario, in applicazione del princìpio di rotazione ed al fine di evitare l’interruzione dei servizi, di incaricare della dirigenza temporanea l’ing. Claudio Ferretti».



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora