31/05/2019 15:22:53 - Manduria - Altri Sport

Per il torneo di calcio a 5 c’è anche una squadra di Manduria

 

Domani, sabato 1° giugno, si disputerà la finale del torneo nazionale Gazzetta Football League per il Calcio a 5 e il Calcio a 7 in programma allo stadio Olimpico di Roma.

Le squadre che si contenderanno il titolo per il torneo di Calcio a 5 sono: Pomigliano, Manduria, Isernia e Spoleto per il Girone A. Agrigento, Bergamo, Varese e Prato per il Girone B.

Per il Calcio a 7 si sfideranno: Altamura, Milano, Piacenza e Pomigliano per il girone A; Bari, Genova, Agrigento e Terni per il girone B. Si giocherà anche l’avvincente sfida per il calcio a 5 femminile. Nel Girone A si sfideranno: Palermo, Torino e Agrigento; Bergamo, Aosta e Piacenza per il Girone B.

Il programma della giornata sarà così articolato: a partire dalle ore 14 si disputerà la finale di Calcio a 5 maschile, a cui seguirà la premiazione. Dalle 18.30 si giocherà la finale di Calcio a 5 femminile, con relativa elezione della squadra vincitrice. E infine, a partire dalle 18.30, la finale di Calcio a 7, con consegna dell’ambito trofeo.



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora