13/06/2019 09:59:41 - Manduria - Attualità

Il tradizionale appuntamento estivo riservato ai ragazzi quest’anno avrà come filo conduttore i Croods

 

Quasi un mese per la nuova edizione di “Gioca estate”: da venerdì (14 giugno) sino al successivo 13 luglio.

La parrocchia intitolata a San Giovanni Bosco è pronta con il tradizionale appuntamento estivo riservato ai ragazzi e proposto dopo la chiusura delle scuole.

«Il “Gioca Estate” è un’occasione per riscoprire l’oratorio come un luogo sano in cui è possibile crescere insieme attraverso il gioco, il confronti, la riflessione, la preghiera e la condivisione» è riportato in una nota della parrocchia.

«Giochi in cortile, giochi in spiaggia, giornata “in trasferta” al parco acquatico: sono solo alcune delle tante attività che coinvolgeranno tutti i partecipanti e le loro famiglie che saranno chiamate all’appello per condividere insieme ai loro figli il momento del gioco. Tutto questo nell’ottica di un oratorio che è famiglia di famiglie!».

Ci sarà una storia che farà da filo conduttore per tutta l’esperienza: i Croods. Chiaro il riferimento alla nota, preistorica, commedia d’avventura che segue il viaggio intrapreso dalla prima famiglia della storia del mondo, quando la caverna che li protegge dai pericoli viene distrutta. Viaggiando attraverso paesaggi straordinari, i Croods scopriranno un incredibile mondo popolato da creature fantastiche e il loro modo di vedere il mondo cambierà per sempre.

Le iscrizioni sono ancora aperte per tutti i ragazzi dalla prima classe primaria alla terza media: basta rivolgersi in oratorio.

Inoltre gli animatori intendono rivolgere l’invito ai tanti ragazzi dal primo superiore in poi ad unirsi per dare un colore diverso alla propria estate all’insegna dell’altruismo e della generosità.

 



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora