09/07/2019 08:26:18 - Sava - Calcio

Già definito lo staff tecnico: Simone Carrozzo sarà il secondo

 

Cosimo Mazza riconfermato sulla panchina del Sava.

In attesa dell’ufficializzazione del ripescaggio in Promozione (la squadra biancorossa è quarta nella graduatoria e i posti disponibili, al momento, sono cinque), il club del presidente Vinci è già impegnato a programmare la nuova stagione.

Tante le decisioni già stabilite, in particolare quelle relative allo staff tecnico. Presto poi, inizieranno anche le selezioni degli juniores da aggregare in prima squadra in vista del torneo di Promozione.

STAFF TECNICO – Riconfermato sulla panchina rossoblu il tecnico Cosimo Mazza, l’allenatore che, nonostante l’agguerrita concorrenza presente lo scorso anno nel girone B della Prima Categoria, è riuscito nell’impresa di riportare il Sava in Promozione dopo un solo anno di purgatorio nella categoria inferiore.

Scelto anche l’allenatore in seconda del Sava. Ad affiancare mister Mazza sarà il giovane, ma già esperto, tecnico Simone Carrozzo. Nuovo anche il preparatore atletico. La scelta è ricaduta sul prof. Pierluigi Dadamo, che da diversi lustri svolge questo ruolo con grande profitto. Come preparatore dei portieri, invece, la società ha riconfermato, senza esitazioni, Angelo Cosma. Ufficializzato anche il nome dell’allenatore della squadra junores per la stagione calcistica 2019-2020: sarà mister Domenico Damicis, anch’egli con un curriculum molto ricco di esperienze e di successi.

In questa settimana potrebbero esserci le prime novità di mercato.

SELEZIONI – L’associazione Sava Neos Academy organizza per giovedì, alle ore 17, presso il campo sportivo “Francesco Camassa” un raduno selettivo finalizzato a scegliere gli under per la prima squadra. Com’è noto, in Promozione gli under da schierare obbligatoriamente devono essere almeno tre. La selezione è rivolta ai ragazzi nati dal 2000 al 2003. I giovani calciatori saranno visionati dall’intero staff della Neos Academy. Per informazioni rivolgersi al responsabile del settore giovanile Salvatore Desantis (333/2339923) oppure a Luigi Pichierri (333/5877415).



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora