04/08/2019 08:53:58 - Sava - Calcio

Ecco i confermati e i volti nuovi

Raffica di arrivi a Sava.

In attesa della “ratifica” del ripescaggio in Promozione, la società del presidente Giuseppe Vinci e del d.s. Luigi Pichierri hanno rinforzato ogni reparto della rosa da consegnare a mister Mazza. Lunedì inizierà la preparazione (appuntamento alle 17 al “Camassa”) e la squadra sembra quasi al completo, anche se non si escludono nuovi arrivi dell’ultimissima ora.

CONFERMATI - Cinque i calciatori che, al momento, sono certi di indossare la casacca biancorossa anche il prossimo anno. Si tratta del difensore centrale Christian Biasi, savese doc, prodotto dei vivaio locale; del jolly della difesa e del centrocampo Antonio Eleni; del duttile mancino basso Fabiano Cimino (può essere impiegato anche da centrocampista); del centrocampista, ex Avetrana, Stefano Gioia; infine del capitano, l’attaccante Carlo Vasco, che però dovrà scontare una squalifica di 5 turni, rimediata lo scorso anno.

NUOVI ARRIVI – Gran parte della rosa dello scorso anno del Lizzano è stata “trapiantata” a Sava. Hanno già firmato gli esperti centrocampisti Vincenzo Cellamare e Vincenzo Nazaro (quest’ultimo può essere impiegato anche da difensore); l’estroso fantasista Mignogna (nella prima parte della scorsa stagione in forza all’Avetrana, in Eccellenza); l’attaccante Beltrame.

L’ultimo arrivo dal Lizzano è costituito dall’attaccante Torres Gomez, che completa, con Beltrame e Vasco, il reparto offensivo.

Il d.s. Pichierri si è inoltre assicurato le prestazioni del difensore centrale Andrea Stabile, ex Ostuni, e dell’estremo difensore tarantino Marco Schina, ex Isernia e Nocerina.

Il Sava, infine, guarda con attenzione anche agli juniores: dall’Ostuni è arrivato il portiere Lorenzo Cocozza, under, classe 2001. Nella scorsa stagione agonistica ha collezionato una quindicina di presenze nel campionato di Promozione.



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora